fbpx

Artigiano in Fiera 2023: nuova edizione sotto una nuova veste

SfogliateLAB: grande ripartenza per l’edizione di Artigiano in Fiera 2023

Dopo le precedenti due edizioni di stop e rallentamenti forzati a causa della pandemia, torna finalmente l’Artigiano in Fiera a grande richiesta, la più grande manifestazione internazionale dedicata all’artigianato e alle piccole imprese.

Dal 2 al 10 dicembre 2023, presso il polo fieristico di Rho-Pero, potrai scoprire le eccellenze artigianali provenienti da tutto il mondo, tra cui quelle della pasticceria partenopea.

Noi di SfogliateLAB, confermiamo la nostra presenza con il laboratorio di pasticceria napoletana che ha conquistato il pubblico di Milano già nel 2017 con le sfogliatelle e i dolci tipici.

Lo staff di Vincenzo Ferrieri sarà presente anche quest’anno all’Artigiano in Fiera, con uno stand tutto nuovo e ricco di novità. Le specialità dolci e salate della pasticceria napoletana, preparate con ingredienti di qualità e seguendo le ricette tradizionali ti aspettano in Fiera.

Il nostro principale obiettivo è far vivere ai nostri clienti un’esperienza unica e deliziosa, alla riscoperta dei sapori e della cultura napoletana gastronomica.

@sfogliatelab La Sfogliacampanella 📢 la trovi presso il nostro Stand, dal 2 al 10 dicembre 📆 📌 Padiglione 1 Stand D14 D16 E13 E15 #sfogliatelab #sfogliacampanella #VincenzoFerrieri #artigianoinfiera #artigianoinfiera2023 #milano #milanese #milaneseimbruttito #milanocity #milanotoday #rhofiera ♬ Ready – Official Sound Studio

Non perdere l’occasione di assaporare le tipicità napoletane, che ti faranno dire: “O’ dolce ‘e Napule è ‘na cosa ‘e pazz’!”.

Venite a trovarci allo stand SfogliateLAB, nel padiglione 1, dal 2 al 10 dicembre 2023. Ti aspettiamo!

Condividi con i tuoi amici