fbpx
Tentazioni Partenopee

Gastronomia

Anche la rosticceria ha il suo ruolo importante per SfogliateLAB. Anzi, a dire il vero, tutto nasce proprio dalla preparazione dei primi piatti classici fino all’attuale noto Fast Food.

Antica sede storica di SfogliateLAB (foto anni 70)

Il primo nome storico del punto vendita della famiglia Ferrieri a Piazza Garibaldi era Gastronomia Tedesca, derivante dall’esperienza lavorativa in Germania del Sig. Vincenzo Ferrieri (nonno dell’attuale Vincenzo e padre di Salvatore e Francesco). Fu proprio il fondatore Vincenzo Ferrieri ad importare queste conoscenze della cucina tedesca nel suo locale (fra cui il panino Würstel e Crauti), per poi riuscire ad offrire le più disparate pietanze ai turisti che giungevano a Napoli in quell’epoca, senza dimenticare però i classici della cucina partenopea.

SfogliateLab oggi offre la possibilità di gustare in breve tempo piatti sfiziosi come primi piatti, pizzette, focacce e pizze ripiene, in diversi gusti e formati, al forno o fritte. Arancini, frittatine, panini napoletani, snackspuntini e aperitivi in tutti i momenti del giorno o per piacevoli pause pranzo.

Condividi con i tuoi amici