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Pagamenti e spedizioni

Metodi di pagamento

La nostra azienda accetta le seguenti modalità di pagamento:

  • Carte di Credito / Debito (VISA, Maestro, Master Card, PostePay)
  • Paypal
  • Amazon Pay (significa con il proprio account Amazon)
  • Bonifico bancario

NB: Il pagamento deve essere effettuato al momento della conferma dell’ordine.

In caso di pagamento con bonifico occorre sempre inviare copia contabile tramite mail commerciale@sfogliatelab.it o tramite WhatsApp al 3921023156. Si ricorda inoltre che i bonifici tardano sempre la partenza dell’ordine a causa dei tempi di accredito che variano fra le banche. Per questo consigliamo sempre di utilizzare gli altri metodi di pagamento per accelerare i tempi di consegna.

Come avvengono le spedizioni/consegne: tempi e modalità

Le consegne per privati (clienti presso i nostri punti vendita o utenti del nostro sito web) avviene in 24 / 72 ore dal momento dell’ordine (in alcuni casi anche oltre, ma dipende dalla zona geografica (es. spedizioni per estero) e dalla modalità di spedizione del corriere – Standard o Express, se presente). Usiamo apposite scatole di tipo alimentare, oltre che tecniche di conservazione del prodotto adatte al trasporto, anche oltre le 72 ore per alcune tipologie di prodotti.

Le consegne per attività commerciali (forniture: bar, ristoranti, pub, ecc.) solitamente avviene in 5-10 GG lavorativi (dipende dal volume dell’ordine e la destinazione finale). Usiamo apposite scatole di tipo alimentare, etichettatura, schede prodotti e vademecum per comprendere come gestire i prodotti in fase di rigenerazione e servizio.

Zone di spedizione: Italia (tutto il territorio compreso isole e zone lagunari) ed Europa / estero (sempre necessaria una valutazione per ogni singolo caso/ordine, ove sia possibile. Si consiglia di contattare l’assistenza tramite WhatsApp al 3921023156).

Controllo dell’indirizzo di destinazione: l’azienda si riserva la possibilità di conoscere l’indirizzo di destinazione preciso (VIA, CITTA’, CAP) di chi ne fa richiesta, sempre prima di concludere un ordine in modo tale da verificare a priori tempi e modalità di trasporto della merce desiderata.

Confezionamento e trasporto per privati:

  • scatole da 2, 4, 6 e massimo 8 pezzi in una singola confezione (sia sfogliatelle che Sfogliacampanelle) utilizzate anche per spedizioni per privati tramite corriere. Adatte al trasporto tramite corriere standard;
  • box alimentari per babà e altro genere di dolci che non possono essere inseriti nelle scatole delle sfogliatelle/Sfogliacampanella utilizzate anche per spedizioni per privati tramite corriere. Adatte al trasporto tramite corriere standard;

Confezionamento e trasporto per attività commerciali:

  • scatole piccole a partire da 10 pezzi (dipende dalla tipologia di prodotto) adatte al trasporto frigo +4°C e trasporto refrigerato -18°C;
  • scatole grandi a partire da 100 pezzi (dipende dalla tipologia di prodotto) adatte al trasporto refrigerato -18°C;

Ordine minimo e costi di spedizione

  • per privati ordine minimo (consigliato) 20 euro + 15 euro di costi di spedizione. Questa quota dei costi di spedizione sono un forfait che include un massimale del peso in base ai prodotti ordinati (quindi non varia fino ad una soglia massima di 6 kili) oltre che i costi del confezionamento ed imballaggio (ricordiamo che il nostro confezionamento è adatto al trasporto alimentare). Per ordini di maggiori quantità o per particolari ordini, consigliamo di scrivere sempre in privato alla nostra assistenza qui o su Whatsapp.
  • per attività commerciali ordine minimo (consigliato) 100 euro (nella Regione Campania) e 300 euro per le altre Regioni, più i costi di trasporto (trasporto refrigerato a temperatura controllata) da valutare in base all’indirizzo di destinazione. Successivamente all’ordine il cliente riceverà informazioni circa il mantenimento e la conservazione dei prodotti per evitare perdite e/o deterioramento prematuro dei prodotti.

Come usare un codice sconto sui costi di spedizione? (solo per privati)

Per avere lo sconto basta inserire il relativo codice sconto facendo copia e incolla durante la fase di acquisto nel carrello (come mostrato nell’immagine in alto). Questi gli attuali scaglioni di ordine minimo da prendere in considerazione:

  • ordine minimo 25€ (solo prodotti, senza spedizione) -> 2€ di sconto -> codice sconto: slab2-24
  • ordine minimo 35€ -> 3€ -> slab3-24
  • ordine minimo 45€ -> 4€ -> slab4-24
  • ordine minimo 60€ -> 5€ -> slab5-24
  • ordine minimo oltre i 90€ -> 6€ -> slab6-24

NB: Si ricorda alla gentile clientela che la nostra azienda non si occupa di trasporti per conto proprio ma ci affidiamo a servizi terzi in base al miglior corriere proposto per la destinazione finale scelta dal cliente. I costi sono variabili in base al peso complessivo e il volume del pacco. Consigliamo di fare riferimento ai scaglioni di ordine minimo esposti in alto.

NB2: questi sconti non sono cumulabili con altre promozioni in vigore.


Chi può effettuare un ordine?

Gli ordini possono essere effettuati sia da utenti registrati che dai visitatori. Basta selezionare al momento della fase di check-out l’opzione -> “Creare un account?” (vedi immagine in basso) in questo caso l’utente ha già il suo account pronto anche per futuri ordini.

Esclusione di Responsabilità

1. L’obiettivo principale è di garantire che l’ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell’accettazione dell’ordine, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti). Secondo la nostra politica commerciale noi garantiamo solo su consegne (previo accordo con il cliente e il corriere) in 24/48 ore. Oltre questa tempistica, se il cliente accetta lo stesso le condizioni dichiarate, non ci assumiamo responsabilità derivanti da possibili ritardi dell’operato dei corrieri (incluso scioperi e/o cause di forza maggiore che impediscano al corriere di effettuare la consegna). In questi casi non possiamo accettare eventuali resi o rimborsi.

2. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci subito dopo la consegna. La segnalazione va fatta esclusivamente accompagnata da una foto del pacco e del suo contenuto (tramite email o WhatsApp al nostro numero di assistenza 3921023156).

3. Si prega di non rifiutare la consegna (o rimandare indietro i prodotti ordinati) senza prima averci contattato.

4. Nel caso in cui la consegna non avvenisse nei tempi valutati e concordati col cliente (e/o accettati implicitamente per acquisti in piena autonomia da parte del cliente/utente sul nostro sito) – oltre le 72 ore la nostra assistenza si impegnerà, con la collaborazione del cliente/utente, per cercare una valida soluzione in merito (esempio emissione di un rimborso parziale o buono spesa valido sul prossimo ordine di pari importo per i prodotti mancanti e/o danneggiati). Mentre le spese di spedizione sostenute sullo specifico ordine saranno ricalcolate nuovamente a carico del cliente (non ci assumiamo responsabilità per eventuali resi o rimborsi derivanti da possibili ritardi dell’operato dei corrieri, incluso scioperi e/o cause di forza maggiore che impediscano al corriere di effettuare la consegna secondo i tempi prestabiliti (esempio cliente assente o irreperibile al momento della consegna o altro genere di ritardi causati per consegne oltre il territorio nazionale).

5. Caso differente vale per le consegne oltre il territorio nazionale. Per questo genere di consegne non possiamo fare nulla per intervenire o far anticipare i tempi di consegna accettati al momento dell’ordine (non ci assumiamo responsabilità per eventuali resi o rimborsi derivanti da possibili ritardi dell’operato dei corrieri).

Per ulteriori informazioni contattaci tramite email o WhatsApp al nostro numero di assistenza 3921023156.

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