fbpx

Condividi una sfogliatella ai tempi del COVID-19

Ormai tutti lo sanno, la sfogliatella napoletana è un dolce conosciuto in tutto il mondo. Un dolce simbolo della città di Napoli, ed in generale anche un dolce simbolo dell’Italia nel mondo.

Quando si parte da Napoli, è impossibile non pensare di portare qualcosa di caratteristico a chi si incontrerà dall’altra parte del viaggio.

Moltissimi studenti fuorisede, ad esempio, amano far gustare la cucina napoletana ai propri familiari o amici, in altre regioni.

Ma come si fa ai tempi del COVID-19? Ebbene, anche se digitalmente (o virtualmente) come meglio preferite, abbiamo trovato una piccola e simpatica soluzione per tutti voi.

Inviare una “sfogliatella virtuale” ad un amico

Da oggi potrai inviare una sfogliatella, un babà o una sfogliacampanella al tuo più caro contatto tramite Whatsapp con i nostri stickers.

Ma come funzionano gli stickers di Sfogliatelab?

Molto semplice! Basta cliccare sul link in basso per scaricare prima di tutto un app gratuita dallo store Android per gestire gli stickers/adesivi (Wemoji). L’app serve semplicemente per installare il pacchetto dei nostri stickers nel vostro smartphone android.

Poi cliccate sul seguente link (immagine) per scaricare il nostro pacchetto di stickers… e il gioco è fatto!

Stickers Sfogliatelab per Whatsapp
Stickers Sfogliatelab per Whatsapp

NB: a breve disponibile anche per iOs.

Speriamo che questo piccolo pensiero sia stato di vostro gradimento! 🙂

Condividi con i tuoi amici