fbpx

Le dolci proposte estive di SfogliateLab

I dolci estivi di Vincenzo Ferrieri

Finalmente è arrivata l’estate e con lei anche il gran caldo che ci invoglia a lasciare la città per rinfrescarci al mare o in montagna ma, in attesa delle tanto attese vacanze, per combattere la calura estiva non c’è niente di meglio di un dolce fresco e goloso.

Sfogliata Fredda di Vincenzo Ferrieri

Sfogliata Fredda di Vincenzo Ferrieri

Vincenzo Ferrieri, titolare della pasticceria SfogliateLab (Piazza Garibaldi angolo Corso Novara), con l’arrivo dell’estate propone una vasta scelta di pasticceria fredda che, unendo tradizione e innovazione, riesce ad accontentare il palato di tutta la clientela:

  • La Sfogliata fredda, un dolce con un doppio strato di ricotta e sfogliatella sbriciolata, disponibile sia in versione monoporzione sia in grande formato.
  • La Cheesecake, un dolce di origine anglosassone formato da un croccante biscotto e una morbida crema al formaggio, disponibile nella versione monoporzione.
  • La Red Velvet, un dolce nato negli Stati Uniti d’America ormai molto in voga anche in Italia, in versione monoporzione e in grande formato.
  • I Semifreddi, dei dolci al cucchiaio disponibili in monoporzione in tanti gusti diversi come ringo, oreo, pan di stelle, bueno, pinguì, arancia, fragola, pistacchio, limone, tiramisù e cioccolato e caramello.
  • Le Delizie, dei dolci nati ad Amalfi nel 1978 e diventati un classico della pasticceria campana, disponibili al caffè, arancia, limone, pistacchio e fragola.
  • I profiteroles, una montagna di bignè ripieni di panna montata, disponibili nella versione classica al cioccolato e nei gusti pistacchio e limone.
  • Il Babà delice, un dolce al bicchiere disponibile nei gusti caffè, arancia, cassata, pistacchio, ringo, fragola, oreo, red velvet e bueno.
  • O’ Babbasone, un dolce in barattolo composto da un soffice babà avvolto in una golosa mousse. Quest’anno il barattolo, che è in PET quindi completamente riciclabile, è disponibile solo nel formato grande nei gusti pistacchio, limone e fragola, tiramisù, plasmonito, tronkettino, kinderone, oreolè, amarena e choco stelle.

La SfogliaCampanella, il dolce di punta della pasticceria, in questo periodo, è disponibile anche nei gusti estivi cocco, pesca, ananas, fragola, limone e frutti di bosco e soprattutto nella sua versione Cesto Sfoglia con frutta.

La grande novità estiva di SfogliateLab è la sfogliatella ripiena di crema pasticcera. Questo nuovo ripieno, nato per soddisfare anche chi non ama la ricotta ma non vuole rinunciare a gustare un’ottima sfogliatella, ben si addice a questa stagione estiva grazie anche all’aroma di limone. Ovviamente non possono mancare le sfogliatelle ricce con il classico ripieno di ricotta nei gusti estivi: arancia, limone, fragoline e frutti di bosco.

Se provi questi prodotti facci sapere la tua opinione con una recensione 😉

Con le dolci tentazioni estive di SfogliateLab così fresche e ricche di gusto, il caldo sarà solo un lontano ricordo!

Condividi con i tuoi amici