fbpx

La “dolce oasi” di SfogliateLab a “L’Artigiano in Fiera”

Le novità di SfogliateLAB del 2018 vanno in scena a Milano

Il pasticciere napoletano Vincenzo Ferrieri, patron di SfogliateLab, dopo il successo riscosso l’anno scorso torna a “L’Artigiano in Fiera”, fiera, ad ingresso gratuito, dedicata all’artigianato mondiale, che si svolgerà dall’1 al 9 dicembre al polo fieristico di Rho-Pero (Milano). In nove giorni, dalle ore 10 alle 22, oltre 3mila espositori, con prodotti provenienti da cento Paesi, proporranno le proprie opere fatte interamente a mano: prodotti autentici, originali e di qualità che stupiscono per innovazione e bellezza.

Il viaggio nel gusto con l’Artigiano in Fiera prevede una tappa presso lo spazio di Sfogliatelab (Padiglione 1 – Stand E 11 E13) ove i visitatori potranno conoscere e degustare le tipicità dolciarie napoletane.

In particolare, oltre alle sfogliatelle classiche, saranno proposte: la “SfogliaCampanella”, la sfogliatella con il cuore di babà disponibile in decine di gusti diversi (dal cioccolato, al pistacchio, al croccantino, e così via); la “Sfogliata Fredda”,  una sfogliata scomposta –  in versione “semifreddo” – ottenuta con gli stessi ingredienti della “riccia” classica; lo “SfogliaPanettoneovvero il classico panettone milanese – rigorosamente arricchito con canditi e uvetta –  farcito con la Sfogliata Fredda, la sfogliatella, e la sfoglia sbriciolata. Altra golosità, che sarà degustabile solo in fiera, la “SfogliaCampanella soft”, ovvero il classico involucro della sfogliatella arricchito con gelato e guarnito con topping in decine di gusti diversi.

Artigiano in Fiera, Fieramilano (Rho-Pero), dall’1 al 9 dicembre, dalle 10 alle 22

SFOGLIATELAB
Piazza Giuseppe Garibaldi, 82 (Napoli)
Tel. 081 554 0165
www.sfogliatelab.it
Pagina Facebook: Sfogliatelab Tentazioni Partenopee

Ufficio Stampa: Maria Consiglia Izzo

Condividi con i tuoi amici