fbpx

Estate 2019 nei laboratori di SfogliateLAB: sfogliate, menta e semifreddo

Arrivano le Sfogliate a menta e la Sfogliacampanella con semifreddo

Il caldo estivo non ferma Vincenzo Ferrieri e il suo staff di pasticcieri che, nei laboratori della pasticceria SfogliateLab (Piazza Garibaldi angolo Corso Novara), hanno ideato due freschissime novità che hanno per protagonista il prodotto di punta dell’azienda: la sfogliata, sia nella versione tradizionale sia nella variante Sfogliacampanella, che è una classica sfogliata ma a forma di campana.

La prima novità dell’estate 2019 è la Sfogliacampanella con semifreddo. In questa inedita versione, il croccante “Cono Campanella”, solitamente usato per la Sfogliacampanella, è farcito con un morbido semifreddo a base di meringa e panna aromatizzato in tanti gusti diversi. Sui nostri profili Instagram e Facebook abbiamo già presentato le versioni:

  • Fragola
  • Arancia
  • Caffè
  • Ringo

Ovviamente, su ordinazione sono disponibili anche altri gusti come ad esempio: cioccolato, oreo, bueno e pistacchio.

La seconda novità dell’anno è la Sfogliacampanella a menta. Pianta aromatica dalle proprietà rinfrescanti, la menta è uno degli ingredienti più usati nel periodo estivo e per questo i nostri pasticcieri hanno pensato di impiegarla per aromatizzare la mousse di ricotta che avvolge, insieme al cioccolato, il babà mignon all’interno della Sfogliacampanella. Questo nuovo gusto estivo sarà particolarmente apprezzato dai tanti gourmet amanti dell’abbinamento menta e cioccolato che unisce in un trionfo di sapori l’acido del cacao con il dolce e piccante della menta.

Per chi invece è più legato alla tradizione o non ama il babà, ci sono anche le classiche sfogliatelle ricce e frolle alla menta.

La Sfogliacampanella con semifreddo e le sfogliate a menta sono disponibili su ordinazione.

Se provi questi prodotti facci sapere la tua opinione con una recensione 😉

Condividi con i tuoi amici